A pochi metri da Piazza Missori, in via Zebedia 2, nell’originario centro storico romano e medievale, in un antico complesso di edifici secenteschi che comprende la Scuola degli Arcimboldi e la Basilica barocca di Sant’Alessandro, si trova la Sala Verri del Centro Culturale di Milano.

La Sala Verri è facilmente raggiungibile (MM1-3 Duomo, MM3 Missori e numerose linee di superficie), costituisce una comoda “alternativa ai luoghi comuni”, garantendo riservatezza e prestigio.

La Sala Verri ha struttura a volta con stucchi originali, mantenuta nell’architettura. Rappresenta uno spazio ideale (110 posti) per meeting, convegni, conferenze e riunioni di lavoro, con la possibilità di catering.

La Sala Verri, secondo Dante Isella già sede dei Circoli intellettuali e letterari del Sette e Ottocento, è stata negli ultimi anni palcoscenico di grandi incontri con scienziati, poeti, economisti, filosofi, premi Nobel, e testimoni della nostra epoca.

Grazie a un’esperienza consolidata siamo in grado di offrire assistenza e servizi efficienti e puntuali per l’intero arco della preparazione e svolgimento del tuo meeting.

Scarica la presentazione


I Promessi Sposi nella città contemporanea

CHE VUOL CH’IO FACCIA DEL SUO LATINORUM?

I senza-potere

Con Alessandro Banfi
attore Valerio Bongiorno

Per seguire la diretta streaming dell'incontro clicca qui