Descrizione del programma

Dalla finanza pubblica alla televisione, dal mercato alle pensioni, dalla comunicazione alla vita delle imprese. Nel programma "Economia in pagine" commenti e analisi interviste sulla base delle novità editoriali che affrontano i temi di maggiore attualità. Con Gianfranco Fabi alla ricerca di un filo conduttore per leggere le prospettive dell'attuale crisi finanzaria e la complessa evoluzione della società italiana.

Gianfranco Fabi

Nato nel 1948 a Cittadella (Padova), laureato nel '72 in Scienze Politiche ed Economiche all'Università degli studi di Milano. Dal '72 al '79 ha esordito come giornalista al Giornale del Popolo di Lugano...

Leggi tutto
Sabato alle 21:15
Iscriviti
Contattaci

Ultimi tweet

Facebook

24 aprile 2010 ore 21:15

Milano è una cozza

Milano è una cozza. Dieci storie per una città da scoprire” è il titolo del libro che presentiamo in questa puntata. Curato da Luca Doninelli, scrittore che da due anni tiene dei corsi di etnografia narrativa alla Scuola di Scrittura Flannery O’Connor del Centro Culturale di Milano e dell’Università Sacro Cuore di Milano, è il primo titolo di una collana promossa da Camillo Fornasieri – presidente del Centro Culturale di Milano – e dedicata alle nuove meraviglie del capoluogo lombardo in vista dell’Expo 2015. “Milano è una cozza” perché è come un polmone che assorbe il bello e il brutto, ma che al suo interno riserva delle meraviglie che è possibile scoprire solo aprendola. Una mappatura di come il territorio milanese stia cambiando partendo dalle storie di vita degli autori, con molte sorprese.

ANNUNCI GOOGLE

Falegnameria Industriale

Imballaggi in Legno Gabbie e Casse in Legno Bancali

Cappotto Termico

Confronta 5 Preventivi Gratuiti e Scegli il Migliore della tua zona !

Sabbiatura e Verniciatura

trattamenti e rivestimenti di manufatti metallici conto terzi