Convenzione Amici CMC con Teatro Parenti

Promozione con il Teatro Parenti febbraio – marzo 2023.
Per usufruire della promozione è necessario avvalersi, in fase di acquisto online o direttamente in biglietteria, dei codici indicati nella presentazione degli spettacoli.
Non c’è limite di utilizzo del codice, è possibile acquistare la quantità di biglietti desiderata.

LA MARIA BRASCA

di Giovanni Testori

uno spettacolo di Andrée Ruth Shammah

con MARINA ROCCOMariella ValentiniLuca SandriFilippo Lai

scene Gianmaurizio Fercioni
costumi Daniela Verdenelli
luci Oscar Frosio
musiche Fiorenzo Carpi
riallestimento a cura di Albertino Accalai per la scena e Simona Dondoni per i costumi

In scena dal 14 febbraio al 5 marzo

“Ogni qualvolta Giovanni Testori ha scritto per il Teatro ha dato vita a personaggi femminili indimenticabili, come non ne esistono, in genere, nel teatro di prosa. Una di queste figure eccezionali è sicuramente la prima, l’unico personaggio vincente nato dalla penna di Testori, che grida al mondo la potenza della passione, l’amore per la vita vissuta fuori da ogni costrizione, convenzione o compromesso: La Maria Brasca”.

Andrée Ruth Sammah

Adesso più che mai, a trent’anni dalla prima edizione e a ventitré dalla ripresa, la regista sente la necessità di riprendere La Maria Brasca come monito per il futuro, affascinata dalla volontà della protagonista di non cedere, di difendere tutto ciò che rappresenta la sua vita e ammaliata dal suo coraggio nel parlare di felicità.

SPECIALE PROMOZIONE

BIGLIETTI RIDOTTI a 18 euro anziché 31 (a partire dalla fila L della Sala Grande)

Per usufruire di tale promozione è necessario avvalersi, in fase di acquisto online o direttamente in biglietteria, del codice labrasca18