Educazione e Senso Religioso. Inizio anno del mondo della scuola

Sabato 9 settembre 2023 ore 10.30
Auditorium CMC – Largo Corsia dei Servi, 4 Milano

EDUCAZIONE E SENSO RELIGIOSO
don Alberto Cozzi
Docente di Teologia sistematica nella Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale

La scuola è il primo mondo a ripartire. Non è un caso.
Da ritrovare e condividere allora è il punto che, per tutti, grandi e piccoli, congiunge conoscenza e vita, cultura e società: il senso religioso e l’educazione.
In questo incontro in vista dell’inizio dell’anno scolastico l’Associazione Il Rischio Educativo insieme al Centro Culturale di Milano
Rivolto al mondo della scuola, insegnanti, dirigenti e gestori di scuola statale e non statale e il mondo della cultura e della società

Per partecipare in presenza segnalare la propria partecipazione a segreteria@ilrischioeducativo.org
Informazioni ulteriori su www.formazioneilrischioeducativo.org/
Visto il numero limitato di posti disponibili in presenza, si consiglia di iscriversi al più presto. La partecipazione al CMC in presenza è fino a esaurimento posti. A coloro che ne faranno richiesta verrà rilasciato dall’Associazione Il Rischio Educativo l’attestato di partecipazione per n° 3 ore di formazione.