Massimo Bernardini

Partnership: Fondazione Gaber

Mercoledì 22 marzo 2023 ore 20.30

Il diritto di vivere il presente – Giorgio Gaber. Si può…

Serata dei giovani. Per la città, suonando le sue canzoni e dialogando. Di quella esigenza che segna il qui e ora della vita, che urge il suo senso. Come il cantautore ha sempre indicato e cantato. Puoi intervenire o cantare anche tu...
Partnership: Fondazione Gaber

Giovedì 16 marzo 2023 ore 20.45

Se potessi mangiare un’idea avrei fatto la mia rivoluzione – Giorgio Gaber. Si può…

Terzo appuntamento di Giorgio Gaber. Si può… La politica che è passione per la realtà o creazione del potere di idee lontane dalla vita... Un politico grande amico di Gaber con un giornalista appassionato.

Lunedì 13 marzo 2023 ore 20.45

Vivere e crescere in Amazzonia. Una sfida per tutti.

Un missionario e vescovo e una reporter. La vita e il problemi di una parte originale e unica del mondo, centrati sulla persona, senza nostalgia, per servire il cuore dell’uomo e la sua crescita, il suo bisogno di felicità.
Partnership: Fondazione Gaber

Giovedì 2 marzo 2023 ore 20.45

Il mistero di un uomo e una donna – Giorgio Gaber. Si può…

Secondo appuntamento di Giorgio Gaber. Si può… Vent’anni (senza) con il signor G. Lo spunto dalla canzone Il dilemma capire il senso dell’amore. Con una grande cantante e artista e un padre critico musicale.
Partnership: Teatro Franco Parenti

11 aprile 2022, ore 18:30

Vivere senza paura nell’età dell’incertezza

Viviamo in un tempo complicato, difficile, di cambiamento, dove quello che sembrava evidente a tutti oggi è messo in discussione. E come non condividere, guardando gran parte del pianeta, quello che scriveva Voltaire alla voce guerra nel suo Dizionario Filosofico nel 1764: “La carestia, la peste e la guerra sono i tre ingredienti più famosi di questo basso mondo”? È possibile vivere senza angoscia in questo nostro tempo, in questa nostra età “liquida” che guarda con sospetto a ogni certezza?